We are apologize for the inconvenience but you need to download
more modern browser in order to be able to browse our page

Download Safari
Download Safari
Download Chrome
Download Chrome
Download Firefox
Download Firefox
Download IE 10+
Download IE 10+

Isola di Coco

IL PARADISO DELLE IMMERSIONI

A Coco la vita marina scorre meravigliosamente. Le profonde correnti oceaniche modellano il mare, spinte verso la superficie dalla conformazione del fondale; massicci marini, gioielli di corallo e tesori nascosti si legano alla fauna e alla flora, creando un ecosistema da vero e proprio paradiso terrestre.

Siti di immersione

Bayo Alcione

Dirty Rock

Manuelita

Foto Gallery

Nessun accorgimento tecnologico può sostituire l’arte e il gusto personale di ogni fotografo. E l’esposizione in manuale rimane la tecnica migliore in assoluto per un controllo totale dell’immagine.

I banchi di squali martello sono molto attivi durante le ore notturne, quando cacciano i calamari e gli sgombri in acque profonde, seguendo i campi elettromagnetici delle prede che rimbalzano contro la roccia lavica. Durante il giorno, invece, vagano lungo le pareti sommerse dell’isola e si attardano nelle stazioni di pulizia, dove vengono ripuliti dai pesci pulitori.

Le stazioni di pulizia sono un elemento essenziale per la salute di molti animali marini ed è in questi luoghi, a una profondità di circa 30 m, che preferibilmente si svolgono le immersioni. Qui, infatti, si radunano con regolarità molte specie animali ed è possibile osservare anche gli squali martello, che generalmente sono molto sensibili e tendono a fuggire quando vedono i subacquei e/o percepiscono il rumore delle bolle espirate.

Responsive WordPress Theme Freetheme wordpress magazine responsive freetheme wordpress news responsive freeWORDPRESS PLUGIN PREMIUM FREEDownload theme free